Cannes, alla sesta giornata c'è De Niro con "Mani di pietra": il Toro è meno scatenato

La sesta giornata del Festival di Cannes vede di scena “Loving” del regista Jeff Nichols e “Paterson” di Jim Jarmusch. Ma l'attenzione è soprattutto per “Hands of Stone”, del venezuelano Jonathan Jakubowicz con Robert De Niro. Dopo aver affrontato il ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

Riflettori puntati su 'Hands of stone', scritto e diretto da Jonathan Jakubowicz, con Robert De Nito, presentato oggi al Festival di Cannes. (LaPresse)

Accolto con entusiasmo a Cannes il film « Un nuovo Giorno » di Stefano Calvagna che racconta la toccante storia di Sveva Cardinale, una storia di coraggio... (Roma Daily News)

di Paolo Fiorelli. Ma ci sono anche Jarmush e Nichols. (TV Sorrisi e Canzoni)

Poi che dire, a braccia aperte ho accettato di fare un film per quello che è un eroe di Panama”. Cannes, 16 maggio 2o16 – ”Lui è un bravo regista. (RB Casting)

Accolto con entusiasmo a Cannes il film « Un nuovo Giorno » di Stefano Calvagna che racconta la toccante storia di Sveva Cardinale, una storia di coraggio e di passione, di un bambino che fin da piccolo si rende conto di vivere in un corpo che non gli appartiene, il bullismo, gli abusi, i pregiudizi,... (Prima Pagina News )

Roma, giorni nostri. Nella viscere della metropoli vive Stefano, una sorta di... (Mister Movie)