Johnny Depp, nuova fidanzata? La star esce con il suo avvocato Joelle Rich (separata, ma non divorziata)

Johnny Depp, nuova fidanzata? La star esce con il suo avvocato Joelle Rich (separata, ma non divorziata)

Johnny Depp avrebbe una nuova fidanzata. Sta uscendo infatti con Joelle Rich, un avvocato che lo ha rappresentato nel suo processo per diffamazione nel Regno Unito contro il Sun. Depp contro Heard, i documenti segreti del processo. L'ex moglie del divo non accettò milioni di dollari dopo il divorzio Nuova fidanzata per Johnny Depp, chi è Il legale lavora a Londra. È sposata, ma separata. Il suo divorzio potrebbe non essere stato ancora finalizzato. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Avevano sbagliato di poco i media Usa quando avevano attribuito all'avvocatessa Camille Vasquez una relazione extralavorativa con Johnny Depp. La sua nuova fiamma è sì una legale, ma si chiama Joelle Rich ed è colei che ha rappresentato l'attore nel suo processo per diffamazione nel Regno Unito contro The Sun. (leggo.it)

Galeotto è sempre il tribunale, che sappiamo quanto abbia dovuto frequentare per il processo contro la ex moglie Amber Heard. Una fonte vicina alla futura coppia, riportata da diversi magazine a stelle e strisce, conferma tutto. (Radio Monte Carlo)

La nuova fidanzata di Johnny Depp è la sua avvocata Joelle Rich (cliché dei cliché)

Mettere le mani avanti conto terzi (anonimi) ma confermare la notizia: la nuova fidanzata di Johnny Depp Joelle Rich è la sua avvocata. Ma c'è una cliente molto particolare che è stata difesa proprio dallo studio in cui lavora la nuova fidanzata di Johnny Depp: Meghan Markle. (Marie Claire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr