Un’artista di Latina vince il concorso nazionale 26 motivi per fare arte

Serena Cacace di 25 anni di Latina, ha vinto il concorso artistico nazionale “26 motivi per fare arte” ideato da Vittorio Gucci, a cui hanno partecipato circa duemila giovani tra i 18 e i 26 anni, provenienti da licei artistici, scuole d’arte, accademie. La giuria era presieduta da Vittorio Sgarbi e composta... (Latina24ore.it)

Su altri media

Aperta ufficialmente la seconda fase del concorso internazionale per il masterplan della Città della Scienza a via Guido Reni (area ex caserme). (Roma Daily News)

Il critico d’arte Vittorio Sgarbi ha trascorso un’intera giornata di ieri in Valle d’Aosta immerso nelle opere d’arte contenute nei tanti musei che raccolgono i capolavori delle varie epoche. (La Prima Pagina)

L’assessore alle Politiche giovanili Alberto Benetti ha incontrato, questa mattina in sala Gozzi, 17 studenti francesi dell'istituto “Lycée Montgrand” di Marsiglia, in città per partecipare allo scambio internazionale con i coetanei del Liceo Statale (Verona Oggi)

Studenti lecchesi ancora sugli scudi nei concorsi nazionali a carattere scolastico. (ResegoneOnline)

Il motivo risiede nell’esclusione da un concorso per 94 posti... (Vesuviolive.it)

Per la categoria GP-L2, che copre gli studenti di quinta superiore e del primo biennio universitario, il primo... (ResegoneOnline)