Attenzione alla Stella di Natale, è tossica per cani e gatti

Se a Natale andate a mangiare da amici e parenti che hanno cani, gatti, conigli o altri animali domestici liberi, evitate di regalare loro una Stella di Natale. Non vi offendete se poi questa pianta viene subito messa fuori al posto di campeggiare come centrotavola durante il cenone di Natale: la Stella di... (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E in particolare durante le feste di fine anno affina tecniche sopraffine per poter mettere sottosopra le nostre case e, in particolare, per potersi impossessare delle decorazioni che abbiamo sparso per casa. (Bigodino.it)

Alcuni studi hanno trovato correlazioni tra l'uso di Facebook e effetti negativi sulla salute come l'emergere di sintomi depressivi. Aprire l'applicazione sul telefono, guardare le ... (TPI)

Da queste zone, trasmettere le dirette audio o ascoltarle sarà molto più semplice. (Vivere Milano)

Vincenzo La Gatta, 47 anni, sarebbe intervenuto in una discussione tra un suo amico e la vittima esplodendo alla fine un colpo di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Trascorrere troppo tempo sui social media, in particolare su Facebook, durante le feste può causare un "deterioramento dello stato d'animo": colpa delle immagini di famiglie 'perfette' e ... (Adnkronos)

Così come avvenuto per l'arrivo dell'Autunno, oggi Facebook celebra il primo giorno d'Inverno con uno speciale "bigliettino" nella homepage del social network. di Matteo Acitelli. (Tech Fanpage)