Helen Mirren: 'Io salentina dentro. Avevo un bicchiere di vino in mano e mi sono detta...'

Helen Mirren: 'Io salentina dentro. Avevo un bicchiere di vino in mano e mi sono detta...'

L'attrice britannica Helen Mirren ha messo in evidenza il suo grande amore per il Salento e il Mediterraneo: "Devo aumentare il dosaggio". L'attrice britannica Helen Mirren ha parlato anche della sua passione per il Lecce attraverso l'intervista che ha rilasciato sulle pagine di Oggi. Spesso la famosa attrice britannica è stata vista al Via del Mare per fare il tifo per il club salentino: "Ricordo la prima sera, sulla spiaggia. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In un’intervista concessa al settimanale Oggi , in edicola da 4 aprile, l’attrice inglese Helen Mirren racconta il colpo di fulmine per la Puglia, dove trascorre sei mesi all’anno. «Ora voglio aumentare il “dosaggio” salentino. (OGGI)

Gianni 5 aprile - 13:16 In una lunga intervista a Oggi, la famosa attrice britannica ribadisce il suo amore per il Salento (Golssip)

La famosissima attrice inglese Helen Mirren, in un’intervista rilasciata ad Oggi, ha raccontato i perché della sua decisione di vivere nel tacco d’Italia. Spesso è stata vista anche al Via Del Mare di Lecce accanto al Presidente Sticchi Damiani, pronta a soffrire per i colori giallorossi, ormai diventati quelli del suo cuore: "Ricordo la prima sera, sulla spiaggia. (TUTTO mercato WEB)

Helen Mirren: "Dentro io sono salentina e infatti vorrei ribadire: Forza Lecce"

Queste le sue parole: “Ricordo la prima sera, sulla spiaggia. Avevo un bicchiere di vino in mano e mi sono detta: “Io devo vivere qui”. (Calcio Lecce)

Le anticipazioni di Oggi «Ricordo la prima sera, sulla spiaggia. Avevo un bicchiere di vino in mano e mi sono detta: “Io devo vivere qui”. (quotidianodipuglia.it)