Pandemia fuori controllo in Brasile Più di mille morti in 24 ore

Pandemia fuori controllo in Brasile Più di mille morti in 24 ore
Live Sicilia Live Sicilia (Esteri)

Gli Stati Uniti hanno superato i 2,5 milioni di casi di contagio da coronavirus.

E in tutta l’America Latina i nuovi casi sono stati più di 63mila, per un totale di 2,42 milioni.

Il Paese sudamericano conta al momento un totale di 1.313.667 di casi confermato e 57.070 vittime ed è il secondo al mondo per numero di morti e per numero di contagi, dopo gli Usa.

La notizia riportata su altri giornali

Trump teme il contagio: aumentate le sue protezioni. Rispetto a due settimane fa sono 31 gli stati Usa dove i casi sono nuovamente aumentati, con le situazioni più critiche in Texas e Florida. (la Repubblica)

In un rapporto giornaliero la commissione ha detto che ieri non sono stati registrati nuovi casi sospetti. Il Pakistan ha registrato 3.138 nuovi casi di coronavirus e altri 74 nuovi decessi nelle ultime 24 ore: lo ha reso noto oggi il ministero della Sanità. (Sky Tg24 )

recuperali. La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 3 articoli ogni 7 giorni. Non hai ancora un account? (Il Manifesto)

Appena inferiore il bilancio della Johns Hopkins University, secondo il quale i casi sono 2.493.873 e le vittime 125.377. Secondo il conteggio del New York Times, gli Usa hanno superato i 2,5 milioni di contagi di Covid-19. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr