"Sono disponibile, ma...". Vasco ammonisce i fan troppo invadenti

Il Komandante manda un messaggio ai naviganti, ovvero ai tanti fan che ogni giorno - soprattutto d'estate - lo raggiungono fin sotto casa per chiedergli un autografo, una stretta di mano, un selfie.

Una situazione che ogni tanto sembra mettere in difficoltà lo stesso Vasco Rossi, abituato certo al contatto ravvicinato con i propri ammiratori ma costretto anche a doversi " organizzare " di fronte a un fenomeno così impegnativo da gestire. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ed ecco la chiosa finale: "Qualcuno dice che sono umile, ma umile non è una parola adatta a me - conclude il cantautore - Il rocker si dice "disponibile" a venire incontro alle esigenze dei fan che si radunano numerosi ogni estate davanti alla sua casa di Zocca , sull'appennino Modenese, ma non "a disposizione". (il Resto del Carlino)

Vasco Rossi e il suo rapporto di amore e odio con i fan. Non è la prima volta che Vasco Rossi si scaglia, in maniera brusca, contro i suoi fan. A questi episodi si aggiunge quindi il nuovo sfogo su Facebook, ma la domanda a questo punto sorge quasi spontanea: non è che, assediando Vasco Rossi sotto casa sua, i suoi fan non esagerino davvero un po'? (Napolike)

Diciamo che sono gentile e disponibile… questo però non significa che io sia “a disposizione” . Vasco Rossi: “Sono disponibile, ma non a dispozione”. 11 Agosto 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. Il cantate ha puntualizzato alcune cose. (361 Magazine)

Cronaca. Art Bonus, si può donare per Icaro e Palazzo Studi. Si allunga l’elenco degli interventi finanziabili da soggetti privati. (il Resto del Carlino)

Vasco Rossi si sfoga su Facebook. Diciamo che sono gentile e disponibile…» Il post di Vasco Rossi si chiude con un monito: «Questo però non significa che io sia "a disposizione". (ilmessaggero.it)

Ecco il messaggio in cui chiarisce di essere «disponibile», ma non sempre «a disposizione» di quanti si appostano sotto casa sua ogni giorno. Il Komandante non usa mezzi termini: «Qualcuno dice che sono umile… Ma umile non è una parola adatta a me. (corriereadriatico.it)