Pil e lavoro, Piga stronca Renzi: livelli 2011 lontani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 ECONOMIA

Disoccupazione al 12%. Pil rivisto a +0,3%. Renzi esulta. Ma l'economista Piga: «Giovani a casa, 50enni in ufficio. Ecco il Jobs act. E gli statali improduttivi?». di Lorenzo Mantelli. |. 02 Settembre 2015. Svolta buona o solo propaganda? La verità ... (Lettera43)

Su altri giornali

Il patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi ha parlato del mercato dei neroverdi e delle ambizioni del nuovo anno a margine del Micam alla Fiera di Rho: "Siamo partiti bene, la squadra è solida e compatta, ha una intelaiatura che gioca insieme da anni e ... (TUTTO mercato WEB)

"L'unica speranza e' che ci sia una conferma nei mesi successivi". (Solo News)

"La crescita del PIL dello 0,3% non basta, anche perché non è merito nostro ma è dovuto solo al dimezzamento del prezzo del petrolio a rafforzamento del dollaro e al quantitative easing" denuncia Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria. (Mainfatti.it)

Secondo il presidente la crescita dello 0,3% del Pil non basta e quanto ai meriti: "E' dovuto solo al ... (Il Ghirlandaio) Roma, 1 set. (Il Ghirlandaio)

Così Giorgio Squinzi commenta ... (Stadio24.com)

(Agr) "I numeri sono ... Cosi' il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, ha commentato le positive statistiche sul mercato del lavoro e sul Pil diffuse questa mattina dall'Istat. (Mondo TiVu)