Charlie Hebdo, si arrende nella notte il terzo uomo Hamyd Mourad

La Prima Pagina SPORT

Uno dei sospettati dell’attentato al giornale Charlie Hebdo è stato catturato. Il giovane di 18 anni si sarebbe consegnato a Charleville-Mezie’Res. Hamyd Mourad sarebbe “il meno implicato” nella pianificazione e nell’esecuzione dell’attacco costato la vita a 12 persone. Il giovane complice,…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Su altre testate

Ai microfoni di Tuttosport, Matteo Darmian, terzino del Torino, ha parlato così del suo ex compagno di squadra Alessio Cerci, ora al Milan e avversario domani dei granata: "Non è come sfidarlo in allenamento. (TUTTO mercato WEB)

L'operazione nasce il 17 dicembre quando ho incontrato ... L'ad del Milan ha riassunto così la trattativa con l'Atletico: "Ho sperato che si concretizzasse subito. (Calciomercato.com)

Ho detto che mi piacerebbe perdere le partite col portiere migliore in campo. E' negativo che non possiamo perdere così. (PPN - Prima Pagina News)

È Amid Mourad, 18 anni. Mentre i killer, che gridavano «Allah è grande», sono i fratelli franco-algerini Said e Cherif Kouachi, reduci dalla Siria. (La Stampa)

Sparatoria alle porte di Parigi: due poliziotti feriti (La Repubblica)

Come d'incanto è, semplicemente, pura magia Disney. Alessio Cerci si presenta al mondo rossonero e promette di ripagare la fiducia di Inzaghi e della società. (Il Calcio Magazine)