Roma, oggi i 94 anni: “Volevano darle altro nome, altro simbolo e altri colori”

ForzaRoma.info SPORT

La società giallorossa ricorda il giorno della sua fondazione, il 7 giugno 1927. La Roma, attraverso il suo profilo Twitter ha voluto ricordare il giorno della fondazione della società: “Volevano darle un altro nome, un altro simbolo e altri colori.

94 anni fa, il 7 giugno 1927, Italo Foschi disse no.

La società giallorossa nacque su iniziativa di Italo Foschi presidente della Fortitudo Pro Roma che riunì sotto un'unica squadra la Roman, l'AlbaAudace e la Fortitudo. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

E’ la lista di priorità della Roma di Mourinho, che prima di affondare il colpo sui vari obiettivi deve dare una sforbiciata alla rosa: compresi i rientri dai prestiti. Tradotto: un portiere titolare, un centrale difensivo possibilmente mancino e adattabile anche sulla fascia sinistra, un centrocampista di spessore e un nuovo centravanti. (LAROMA24)

Leggi anche:. Roma, Pinto pesca in Premier: Lloris, Xhaka e Moura per far felice lo Special. Roma, spunta Weverton per la porta. Tra i nomi sondati per il prossimo anno, come riporta La Gazzetta dello Sport, c’è infatti anche quello di Weverton del Palmeiras. (RomaNews)

Edin fa finta di nulla e manda messaggi a Mourinho, elogia il rinnovo di Mkhitaryan e intanto si rilassa in vacanza. La partenza del bosniaco prende quota anche perché a Trigoria hanno deciso di rinnovare il prestito di Mayoral per riscattarlo, eventualmente, l’anno prossimo (ForzaRoma.info)

Ora è in vacanza in Turchia, ma l’arrivo di Mourinho ha ridato entusiasmo L’argentino contribuì in modo determinante alla conquista dello Scudetto, con i suoi 20 gol in 28 partite di campionato. (ForzaRoma.info)

Inoltre, anche se Dzeko resterà, nella capitale arriverà comunque un altro attaccante, con il numero 9 che resterà un valore aggiunto per la squadra Il bosniaco, infatti, è sempre più vicino alla permanenza in giallorosso, non essendo lui stesso un problema per Pinto e per Mourinho. (Siamo la Roma)

Ma è pur vero che la corte serrata di Juve e Inter e il cattivo rapporto con Fonseca non lo invogliavano a trovare accordi. Oggi, forse, la questione è cambiata.Nonostante l’età e gli ormai famosi tira e molla di Dzeko c’è ancora chi lo vorrebbe in squadra. (Calciomercato.com)