Camorra, i Casalesi dietro gli appalti nel Casertano

LaPresse INTERNO

Sono stati sequestrati preventivamente 15 milioni di euro

I militari, in collaborazione con la Guardia di finanza, hanno eseguito anche due misure cautelari personali di natura interdittiva nei confronti di altrettanti indagati.

Sei misure cautelari, sequestrati 15 milioni di euro. Quattro imprenditori vicini ai clan sono stati arrestati dai carabinieri nell’ambito di un’indagine della Direzione distrettuale antimafia di Napoli sulla penetrazione della camorra nel tessuto economico di Caserta. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto si apprende, il rito verra’ celebrato nel cimitero di Ottaviano. Si svolgeranno tra le sei e le sette di domani mattina i funerali di Raffaele Cutolo, deceduto mercoledi’ scorso in ospedale a Parma per le conseguenze di una polmonite bilaterale. (Il Fatto Vesuviano)

Il feretro, il cui trasferimento sarebbe stato avviato verso le 16:30, arriverà nella tarda serata direttamente al cimitero di Ottaviano dove sosterà nella sala mortuaria. Si svolgeranno tra le sei e le sette di domani mattina i funerali di Raffaele Cutolo, l'ex boss deceduto mercoledì scorso in ospedale a Parma dove era detenuto al 41bis. (NapoliToday)

L'ADDIO AL BOSS Cutolo, la bara del boss è arrivata nel cimitero di Ottaviano: APPROFONDIMENTI LA CAMORRA Cutolo, a Ottaviano spuntano i manifesti funebri: «Causa Covid. (Il Mattino)

Dopo la morte di Cutolo, sui social non si contano i post di ammirazione per il boss: indagherete? Soprattutto a Napoli, la scala sociale si è fermata a 30 anni fa. (la Città di Salerno)

shadow. Si svolgeranno tra le sei e le sette di domani mattina i funerali di Raffaele Cutolo, deceduto mercoledì scorso in ospedale a Parma per le conseguenze di una polmonite bilaterale. Come quelli descritti al Corriere del Mezzogiorno dalla figlia del primo uomo ucciso da Raffaele Cutolo, Mario Viscito. (Corriere del Mezzogiorno)

Come avviene in casi del genere, i trasportatori del feretro restano in costante contatto telefonico con le forze dell’ordine, e devono rendere conto della posizione, in media, ogni 45 minuti. (Stylo24)