Sassuolo, Ballardini sull'odio mediatico: "Si legge, si ascolta, ma fa parte del momento"

TUTTO mercato WEB SPORT

Davide Ballardini, in conferenza stampa prima della sfida contro il Genoa, ha parlato dell'odio mediatico verso il Sassuolo, considerato che in parecchi vorrebbero un'eventuale retrocessione neroverde (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, ha parlato in conferenza stampa prima della partita con il Sassuolo. I rossoblù sono già salvi e non hanno problemi di classifica, contrariamente agli avversari, ma l'idea è quella di non abbassare l'asticella, al netto degli infortuni. (TUTTO mercato WEB)

Con la salvezza già in tasca il Genoa vuole onorare il campionato. I rossoblù, dopo la bella prestazione di Milano contro il Milan, si avviano verso un finale di stagione in cui rischiano di essere giudici insindacabili sia della lotta per restare in Serie A, sia di quella per andare in Champions. (la Repubblica)

Dionisi: "Passare il turno per dare continuità e sfruttare la rosa" Dionisi: "Ci vogliono più personalità e determinazione" (Sport Mediaset)

La squadra di Simone Inzaghi continua a festeggiare la vittoria dello scudetto con cinque giornate in anticipo e l’arrivo della seconda stella anche dopo la partita vinta contro il Frosinone per cinque a zero fuori casa. (Spazio Inter)

Il tecnico del Sassuolo è tornato sulla vittoria contro l'Inter: "Come abbiamo sempre detto, abbiamo una squadra di ragazzi che ci tengono molto, quindi ci tiene molto, hai preso delle sberle forti con Lecce e Fiorentina, ed è chiaro che la squadra è seria ed è venuta fuori la prestazione contro l'Inter. (fcinter1908)