Bianca Guaccero dà la buonanotte con un primo piano di fuoco: irresistibile – FOTO

Bianca Guaccero dà la buonanotte con un primo piano di fuoco: irresistibile – FOTO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Una buonanotte è scappato anche ieri e i follower non hanno potuto far altro che ringraziare.

La conduttrice ha dato la buonanotte alla sua community Instagram regalando uno scatto provocante con focus sulle labbra carnose.

Attivissima sui social, Bianca cerca quando può di comunicare con i fan non solo con messaggi riflessivi ma anche con foto relative il dietro le quinte del programma o della sua vita privata. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ed ecco perché Bianca Guaccero, entusiasta, ha ammesso: "Ogni volta che vedo il grande Gigi Proietti mi commuovo perché ho avuto l'opportunità di lavorare con lui: per me lui era come un padre e io per lui una figlia, quindi non è mai facile". (Primo Articolo)

Due fari”, Maria Pedraza ammiccante su Ig, i fan non resistono – . Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal). Bianca Guaccero è tornata su Detto Fatto pronta per questo 2022 sfavillante Bianca Guaccero, pubblica uno scatto in posa e invita i suoi followers a guardare Detto Fatto. (Yeslife)

Bianca Guaccero continua a stupire il popolo del web con la sua bellezza incredibile e la sua solarità. Bianca Guaccero: il mini dress scatena le fantasie, irresistibile. Per vedere l’ultimo scatto di Bianca Guaccero, vai su Successivo (Yeslife)

“Ma quanto sono lunghe queste gambe?” Maltide Brandi è con Bianca Guaccero: due figh* atomiche! La FOTO del secolo…

Bianca Guaccero infiamma il web: la nota conduttrice ha lasciato i fan a bocca aperta postando su Ig una foto piuttosto scottante. Bianca Guaccero è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa, la sua carriera è iniziata da giovanissima come attrice nella serie Mudù. (Formatonews)

Nello studio di Detto Fatto Bianca Guaccero indossa una camicetta e una gonna che le arriva al ginocchio. Bianca Guaccero ammaliante nello studio di ‘Detto Fatto’, l’annuncio stupisce i fan e l’outfit da urlo li lascia senza parole, è bella da svenire. (BlogLive.it)

Non finiscono mai, come i rotoloni…”; “Splendida Matilde e bellissima Bianca”; “Mamma mia che fate” oppure “Queste si che sono gambe meravigliose” Nell’immagine la bella cinquantaduenne non è sola: insieme a lei c’è la fantastica presentatrice televisiva Bianca Guaccero (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr