Jóhann Jóhannsson: morto a 48 anni il compositore di Sicario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oltre alle sue colonne sonore, Jóhann Jóhannsson ha avuto una carriera da solista e ha composto musica per il teatro, la danza e la televisione. Il suo primo album solista, Englabörn, è stato pubblicato nel 2002. I lavori successivi includono Virðulegu Forsetar (2004) e Fordlândia (2008). (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia della scomparsa dell'artista è stata confermata dal suo manager, Tim… Jóhann Jóhannsson , compositore, musicista e produttore islandese, candidato all'Oscar e vincitore del Golden Globe, è morto ieri a Berlino. (Everyeye Cinema)

trovato morto a Berlino compositore colonne sonore Sicario Arrival candidato Oscar Johann Johannsson (ComingSoon.it)

Jóhann Jóhannsson, compositore, musicista e produttore islandese è morto ieri a Berlino per cause ancora sconosciute. Aveva 48 anni. (Rolling Stone Italia)

E poi ringraziatelo per aver reso il mondo migliore: con i suoi tanti dischi, fragili e grandiosi allo stesso tempo, con la sua figura di musicista… (La Stampa)

Jóhann Jóhannsson aveva vinto il Golden Globe per le musiche de La Teoria del Tutto e scritto la colonna sonora di film come Sicario, Arrival e il più recente 'Madre!' (ZON.it)

Vinse il Golden Globe per la migliore colonna sonora originale per La teoria del tutto (Rai News)