Brescia, indagato l'ex pm di "Mani pulite" Piercamillo Davigo

Virgilio Notizie INTERNO

Controverse dichiarazioni che per Storari andavano chiarite rapidamente, anziché a suo avviso relegate “in un limbo di immobilismo investigativo dai vertici della Procura”.

L’ex consigliere del Consiglio superiore della magistratura Piercamillo Davigo, ex pm del pool Mani Pulite di Milano, è indagato a Brescia per rivelazione del segreto d’ufficio nell’ambito dell’inchiesta sui verbali dell’avvocato Piero Amara sulla loggia segreta “Ungheria”. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 19 lug. (LaPresse) – La convalida dell’arresto di Maurizio Di Marzio, l’ex terrorista fermato stamattina dalla polizia francese, è prevista per domattina e mercoledì la prima udienza di comparizione davanti alla Corte di Appello di Parigi. (LaPresse)

L’ex consigliere del Csm Piercamillo Davigo, ex pm del pool Mani Pulite, è indagato a Brescia per rivelazione del segreto d’ufficio. Davigo in quel momento era consigliere Csm sino al pensionamento nell’ottobre 2020, ex pm di Mani pulite e giudice di Cassazione. (Il Fatto Quotidiano)

Lo confermano fonti di via Arenula Roma, 19 lug. (LaPresse)