Elkann vuole tenersi solo La Stampa. In vendita anche Repubblica - ESCLUSIVA

Il Giornale d'Italia INTERNO

Prosegue il piano di razionalizzazione delle testate da parte del Gruppo GEDI. John Elkann è riuscito in poco meno di 5 anni a ridimensionare il gruppo editoriale che il principe Carlo Caracciolo, suo prozio aveva creato in 15 anni. Del resto, i dati di vendita parlano chiaro. La carta stampata tira sempre di meno e soprattutto a livello locale non è strategica per gli interessi del gruppo EXOR. Per questo il recente accordo per la cessione del Secolo XIX al gruppo MSC dell’armatore Aponte si inquadra in questa direzione. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Ecco #DimmiLaVerità del 5 aprile 2024. L'argomento del giorno è: "I dati del settore turismo e le future iniziative del governo".A Dimmi La Verità l.on Gianluca Caramanna, responsabile turismo di Fdi. (La Verità)

Mattinata di consolidamento per il Gold future (scadenza giugno 2024), che sta comunque confermando il deciso breakout della soglia psicologica dei 2.300 dollari perfezionato ieri. Stamattina il derivato ha provato un’iniziale escursione oltre i massimi, salvo poi tornare sui propri passi, assestandosi poco sotto la parità. (Milano Finanza)

Il metallo prezioso che ha stabilito diversi record, nelle ultime settimane, anche nella sua veste di bene rifugio è salito in nottata fino a 2.322 dollari l'oncia, per assestarsi in mattinata a 2.315 dollari. (Borsa Italiana)

Il metallo prezioso che ha stabilito diversi record, nelle ultime settimane, anche nella sua veste di bene rifugio è salito in nottata fino a 2.322 dollari l'oncia, per assestarsi in mattinata a 2.315 dollari. (Finanza Repubblica)

Secondo quanto riportato dalla La Stampa, il Tribunale del riesame di Torino nelle motivazioni dell’ordinanza con cui sono stati confermati i sequestri dalla procura nell’ambito dell’inchiesta riguardo all’eredità di Gianni Agnelli, ex patron della Juventus, ha scritto: È «verosimile» che i fratelli John, Lapo e Ginevra Elkann siano stati consapevoli della «frode» commessa intorno alla presunta evasione dell’imposta di successione alla morte della nonna, Marella Caracciolo. (Juventus News 24)