La figlia di Elon Musk si dichiara transgender e rifiuta il cognome del padre: «Non voglio essere imparentata con lui»

Open ESTERI

Prenderà il cognome di sua madre (Wilson), secondo quanto risulta al sito di gossip Usa Tmz.

Secondo Tmz, non erano emerse pubblicamente occasioni di attrito con il padre mentre su Twitter Elon ha dichiarato di voler supportare la comunità transgender anche se «questi pronomi (ovvero la scelta grammaticale maschile/femminile ndr) sono un incubo estetico».

La madre, la scrittrice Justine Wilson, ha divorziato da Musk nel 2008. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Per il momento, a commentare la decisione di Vivian Jenna Wilson è stata solo sua madre, che su Twitter si è detta «molto orgogliosa» di lei. Come riporta Dazed, la figlia diciottenne di Musk ha cominciato, presso la Los Angeles County Superior Court di Santa Monica, la pratica legale per cambiare nome in Vivian Jenna Wilson. (Rivista Studio)

È TMZ a riportare la storia di Vivian Jenna Wilson, nata 18 anni fa come Xavier Musk. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

«Io sostengo assolutamente i transgender e la loro comunità, anche se tutti questi pronomi sono un incubo estetico» aveva twittato Musk Anche se c’è da giurarci che la scelta del figlio non trovi, alla luce delle passate posizioni assunte e sposate da Musk, particolare simpatia. (Il Primato Nazionale)

Oggi è legato all'attrice Natasha Bassett Come riporta Tmz, uno dei figli di Elon Musk ha iniziato la procedura per cambiare nome e genere. (Tuttosport)

La 46enne ha imparato che è importante usare i pronomi giusti quando si riferisce a lei, e invita tutti gli altri a farlo E anche, usare pronomi neutri quando ci si rivolge ai propri figli. (ilmessaggero.it)

https://t.co/CMAC1NVsz0 pic.twitter.com/HFQ88zGTuo — sabrina (@abelinasabrina) June 13, 2022. Le persone cis subiscono più interventi chirurgici di affermazione del genere rispetto alle persone trans – si legge. (LaScimmiaPensa.com)