Perugia, Bisoli: “Solito gol nel finale ma la squadra ha reagito”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Novara il Perugia ha quasi certamente perso l'ultima occasione. Un gol subito ancora una volta nel finale di gara lascia i biancorossi al palo, con la zona playoff a sei punti con poche partite ancora da disputare. Pierpaolo Bisoli si sforza di ... (Umbriadomani)
Se ne è parlato anche su altri media
Quella di martedì è stata la sconfitta più difficile da metabolizzare per tutto l'ambiente: dal presidente per arrivare alla tifoseria passando per la squadra, deludente come mai in precedenza per l'interpretazione della partita con il Modena e per l ... (Rosa Rossa)
Il tecnico emiliano però è ormai dato per partente: la società sembra puntare a chi è in grado di garantire un gioco più offensivo (Umbria24)
Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città, che per tutta la prossima settimana riguarderanno le seguenti strade: via Legnago, via Basso Acquar, corso Venezia, via Unità d’Italia, tangenziale Nord. (Verona Oggi)
Male invece la difesa che si lascia bucare troppo facilmente. 25 aprile 2016 23:45. (PerugiaToday)
La vittoria dei liguri 1-0 sul campo del Latina di ieri ha regalato alla squadra di Alfredo Aglietti il doppio balzo: dalla ... (La Stampa)
Altra vittoria sfumata nel finale per il Perugia. Primo squillo al 15' con il vantaggio del Perugia: punizione di Fabinho sulla barriera, Guberti si avventa sulla ... (Solo News)