L'Inter batte in rimonta l'Udinese: quanti punti servono ora per vincere matematicamente lo Scudetto

Fanpage.it SPORT

Udinese in vantaggio in modo rocambolesco a fine primo tempo grazie alla rete di Samardzic. Poi, su rigore, Calhanoglu trova l'1-1 e Frattesi il gol del vantaggio: il Milan resta a -14, la prima data utile per il 20° scudetto resta il 33° turno, quello del derby. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter batte 2-1 l’Udinese nel posticipo della 31esima giornata di Serie A, rispedisce il Milan a -14 e fa un altro passo verso la conquista del suo ventesimo scudetto. I nerazzurri dominano il primo tempo, ma sbattono contro un super Okoye e vengono beffati dal gollonzo di Samardzic al 40’. (Sport Mediaset)

Biasin ha parlato di Simone Inzaghi, che ha vissuto un ultimo anno e mezzo molto movimentato. Il tecnico dell’Inter ora può vincere lo scudetto. (Inter-News)

Un inserimento letale, definitivo e decisivo. Quello di Davide Frattesi, che al 95esimo del match tra Udinese e Inter siglava il gol dell'1-2 finale, era di quelli che possono davvero griffare lo Scudetto. (Diretta)

Perez 6 - A ,metà del primo tempo, è bravissimo a seguire il taglio di Thuram e a chiuderlo con grande intervento in acrobazia. Samardzic pesca il jolly, Okoye prende quasi tutto (TUTTO mercato WEB)

Pure Barella, che sui social si vede poco, ha voluto festeggiare con i suoi follower la vittoria contro l'Udinese. Quando è arrivato il gol di Frattesi la squadra era in delirio e al fischio finale sono tutti corsi ad abbracciarsi in mezzo al campo perché hanno subito capito di aver messo in posa il primo mattone del tanto atteso ventesimo scudetto. (fcinter1908)

Devo sfruttare la mia qualità principale, ossia l’abilità col pallone, e con essa aiutare la squadra. Oier Zarraga, centrocampista dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del club friulano, prima del match contro l'Inter: “Devo essere me stesso. (Napoli Magazine)