Caso-Griveaux, spunta il nome di chi ha diffuso sul web il video hot

ilGiornale.it ESTERI

Finora erano infatti circolate ipotesi e ricostruzioni su chi avesse pubblicato su Internet i contenuti compromettenti che hanno costretto l’esponente di En Marche a dire addio alla sfida per l’Hôtel de Ville.

Lo scandalo che si è abbattuto oggi sul macroniano Benjamin Griveaux, ritiratosi dalla corsa a sindaco di Parigi a causa di un suo video intimo diffuso sul web, si è arricchito ultimamente di nuovi particolari. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un giornata con Francesco Gabbani: "Quando ho deciso di smettere di suonare è arrivato il successo". - Duration: 15:07. (Il Sole 24 ORE)

Registrati. Accedi tramite il tuo account social network: Entra con google Procedendo dichiari di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy de il manifesto Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? recuperali. (Il Manifesto)

Macron avrebbe dovuto incontrare inizialmente una delelgazione del comune valdostano, la partecipazione tuttavia è saltata: il presidente francese ha fatto sapere che incontrerà solo rappresentanti del popolo francese. (La Stampa)

il ministro. sulla ss16. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La piccola ha allertato le insegnanti, tra queste la referente della mensa scolastica che ha segnalato immediatamente la dirigente scolastica che a sua volta ha contattato gli uffici comunali e gli amministratori, in quanto l’incarico del servizio mensa viene affidato dal Comune tramite bando. (Il Giornale di Vicenza)