Borsa italiana in rosso: Ftse Mib -0,46%. Pochi spunti in seduta pre-ferragostana

La Stampa ECONOMIA

Mercati azionari europei in leggera flessione. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,46%, il Ftse Italia All-Share a -0,38%, il Ftse Italia Mid Cap a +0,11%, il Ftse Italia Star a +0,20%. Euro in indebolimento nel finale contro dollaro: EUR/USD alla chiusura dei ... (La Stampa)

Su altri giornali

Anche oggi le società del lusso sono bersagliate dalle vendite. I mercati sono penalizzati dalla decisione del governo cinese di svalutare per la seconda volta lo yuan. (AbcRisparmio)

All'indomani della svalutazione record dello yuan, la banca centrale cinese ha fissato il cambio di riferimento a un livello più basso di un altro 1,6% a quota 6,3306. La nuova mossa a sorpresa della Cina scuote i mercati. (Adnkronos)

A questo punto il ... Dopo una partenza piatta, le Borse europee si muovono più convinte in territorio positivo. (Finanzaonline.com)

Piazza Affari è in linea con l'andamento fortemente ribassista degli altri mercati europei, penalizzati dalla decisione della Cina di svalutare lo yuan. (Solo News)

- Mercato azionario sempre in rialzo dopo la meta' seduta, in linea con le altre borse europee, in un clima decisamente cambiato nonostante la terza svalutazione dello yuan cinese. (AGI) - Milano, 13 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Euro ... (Il Messaggero)