LIVE TMW - DIRETTA EUROPA LEAGUE (ore 18:45) - Raddoppio del Galatasaray contro il Marsiglia

LIVE TMW - DIRETTA EUROPA LEAGUE (ore 18:45) - Raddoppio del Galatasaray contro il Marsiglia
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

84' - POKER DEL GALATASARAY!

live DIRETTA EUROPA LEAGUE (ore 18:45) - Finali: poker del Galatasaray, Bayer in rimonta. vedi letture. 20:42 - Termina qui la diretta testuale delle gare delle ore 18:45 della 5ª giornata della fase a gironi di Europa League.

82' - PAREGGIO DEL BAYER LEVERKUSEN!

Juranovic trasforma il calcio di rigore causato da un fallo del portiere del Bayer Leverkusen

12' - GALATASARAY IN VANTAGGIO!

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Nella ripresa gli uomini di Terim vanno a segno altre due volte, prima con Feghouli al 64′ e poi con Babel all’83’. Highlights e gol Galatasaray-Marsiglia 4-2, Europa League 2021/2022 (VIDEO). by Enrico Ricciulli 9. (Sportface.it)

Galatasaray-Marsiglia 4-2. 12’ Cicaldau (G), 30’ aut. Caleta-Car (G), 64’ Feghouli (G), 70’, 85’ Milik (M), 83’ Babel. Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3. 56’ rig, 63’ rig Immobile, 87’ Pedro. Gruppo E. Galatasaray 11. (TUTTO mercato WEB)

La gara viene sbloccata al 12' da Cicaldau, alla mezz'ora arriva l'autorete di Caleta-Car che porta il Galatasaray sul 2-0. Sei i gol arrivati nel corso dei 90': quattro per la formazione di casa, solamente due quelli siglati dagli ospiti. (La Lazio Siamo Noi)

Il Leicester batte 3-1 il Legia e supera il Napoli. Agli ottavi anche il Monaco

Nell'ultimo turno però sia i giallorossi che i biancocelesti si giocheranno la possibilità di approdare direttamente agli ottavi di finale ed evitare un turno, i sedicesimi. In caso di mancato primo posto, la Roma giocherà i sedicesimi di finale contro una terza retrocessa dai gironi di Europa League (RomaToday)

Il Marsiglia non decolla in Europa League, dove ha sempre pareggiato con doppio 0-0 contro Galatasaray e Lazio. PROBABILI FORMAZIONI GALATASARAY MARSIGLIA. Le probabili formazioni della diretta Galatasaray Marsiglia, match che andrà in scena al Nef Stadium di Istanbul (Il Sussidiario.net)

Gruppo C — Il Leicester passa dall’ultimo al primo posto del mini-raggruppamento, dove però l’equilibrio è massimo. Nel gruppo A il Lione ribadisce il proprio dominio con la quinta vittoria in altrettante gare: 3-1 al Brondby. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr