Champions League, tutti i risultati e le classifiche: il Milan torna in corsa, Inter agli ottavi

TUTTO mercato WEB SPORT

Prima gioia per il Milan, che al Wanda Metropolitano si riprende ciò che gli era stato tolto a San Siro all'andata e resta in corsa.

Il Borussia Dortmund paga l'assenza di Haaland, perde malamente anche a Lisbona e consente alla squadra di Amorim di accedere agli ottavi.

Forsberg, 27' Silva. GRUPPO B. Atletico Madrid-Milan 0-1. 87' Messias. Liverpool-Porto 2-0. 52' Thiago Alcantara, 70' Salah. GRUPPO C. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Credit Foto Getty Images. Ancelotti su Benzema: "Come il vino, invecchiando migliora". Premier League Il Liverpool frulla l’Arsenal: netto 4-0 ad Anfield 20/11/2021 A 17:22 Credit Foto Getty Images. Gruppo B. (Eurosport.it)

Qualificate anche Liverpool, Ajax e soprattutto Sporting Lisbona che elimina così clamorosamente il Borussia Dortmund Turno agrodolce per le italiane: i risultati. Si è giocata questa sera l'ultima tranche della quinta giornata di Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

A loro si uniscono Inter, Real Madrid e Sporting CP, che lasciano cinque posti disponibili per la qualificazione alla sesta giornata. Raheem Sterling firma il pareggio dei padroni di casa, poi Neymar spreca un'occasione d'oro e 2' dopo Jesus sigla il gol della vittoria. (UEFA.com)

Nel Gruppo D Inter e Real si sono assicurate il passaggio del turno, così come il City e il PSG, nonostante i francesi siano stati sconfitti a Manchester. Atletico Madrid - Milan 0:1 24.11.2021. È finita ai gironi l'avventura del Borussia Dortmund in Champions League. (Bluewin)

Si parte: l'già qualificato e a punteggio pieno vince in rimonta sul campo del, grazie alla doppietta di(9 gol in questa Champions). Da segnalare il ritorno in campo di: il portiere, promesso sposo dell', ha giocato titolare dopo la squalifica per doping. (Calciomercato.com)

Malen accende il finale di match con la rete del 3-1, che non serve però ad evitare il ko e la qualificazione dello Sporting. È il risultato che serve ad Ancelotti e ad Inzaghi per andare agli ottavi di finale. (Tuttosport)