A star is born: perché Bradley Cooper e Lady Gaga furono travolti dal gossip di coppia

Secondo la rivista americana di gossip "In Touch" Lady Gaga e Bradley Cooper erano alle prese con una convivenza.

Nel film-musical, Bradley Cooper interpreta Jackson Maine, un musicista in carriera che convince Ally, Lady Gaga, a non abbandonare il suo sogno.

Nel frattempo, il sito di debunking Gossip Cop, smontava letteralmente ogni ipotesi: "Cooper e Lady Gaga non sono romanticamente coinvolti nella vita reale". (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vita sentimentale di Lady Gaga. Lady Gaga è una delle star mondiali più seguite, sia nella sua carriera professionale che nella vita privata. Un nuovo amore per la star internazionale. Recentemente, Lady Gaga è uscita allo scoperto e ha deciso di presentare ai fan il suo nuovo amore. (LettoQuotidiano)

A star is born è stato nominato in 8 categorie agli Oscar, ma ha vinto soltanto il premio della miglior canzone. - patrick65011992 : RT @shondorhimes: scrivetelo un’altra volta che non avete visto a star is born - clefibeleos : @gaetano_v04 @concetto__ Ci sono più versioni di A Star Is Born che stelle nel cielo. (Zazoom Blog)

Testo e traduzione di “Shallow”. Tell me somethin’, girl. Are you happy in this modern world? La prima bozza della canzone è stata scritta da Lady Gaga e Mark Ronson con Anthony Rossomando dei Dirty Pretty Things e Andrew Wyatt dei Miike Snow. (Sky Tg24 )

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (cosmopolitan.com)

Non doveva nemmeno essere Lady Gaga la protagonista del remake di A star is born , il film del 2018 in onda stasera su Canale 5 in prima serata. Nel progetto originario, di cui si era iniziato a parlare nel 2002, la scelta era caduta su Jennifer Lopez : a dirigere il film era stato chiamato, ma il progetto venne poi accantonato. (La Repubblica)

Su Rai3 #Cartabianca è stato la scelta di 918.000 spettatori pari ad uno share del 4.7%. Nella consueta sfida degli ascolti che si consuma ogni sera, ieri martedì 15 settembre, a conquistare il podio è, come sempre, Il Commissario Montalbano, in onda in prima serata su Rai1. (Tv Fanpage)