Mercato Salernitana, le ultime novità su Ederson

tuttosalernitana.com SPORT

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, nel pomeriggio c'è stato un lungo colloquio telefonico tra Atalanta e Salernitana.

Quasi inutile dire che l'argomento di discussione sia stato Ederson.

In alternativa c'è sempre Ruggeri che, oggi a Salerno, non aspetta altro che una chiamata per ricominciare con la maglia granata.

E uno che, va detto, sarà molto difficile da sostituire.

La sensazione è che l'affare abbia buone possibilità di concretizzarsi, ma che la trattativa non sia ancora del tutto chiusa

(tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ingaggio da 600 mila euro renderebbe l'operazione più semplice. Altre opzioni portano a Thomas Henry del Venezia e Kevin Lasagna, il cui contratto con l'Hellas Verona scadrà nel 2023 (TUTTO mercato WEB)

Nelle scorse ore infatti la Dea ha praticamente chiuso con la Salernitana per Ederson, centrocampista brasiliano portato all'Arechi da Walter Sabatini. Oltre a Lovato, però, la Salernitana ha chiesto di inserire anche il prestito di Caleb Okoli, difensore che piace anche a Verona e Cremonese (TUTTO mercato WEB)

La cessione di Ederson sblocca il mercato della Salernitana. Affare fatto o quasi: il club granata valuta il giocatore brasiliano più di 20 milioni di euro. (tuttosalernitana.com)

E invece ecco la Salernitana che, dopo un campionato molto difficile, evidentemente sta pensando ad allestire una squadra da salvezza tranquilla. I saluti erano previsti, ma la destinazione no: il capitano ora è a un passo dalla Salernitana, proprio la rivale numero uno del Cagliari nella lotta salvezza finita con la retrocessione dei rossoblù. (Salernonotizie.it)

Al momento è un 50 e 50. Un altro tentativo sarà fatto tra domani e sabato, la Salernitana propone un ricco biennale con bonus legati alle reti segnate. (tuttosalernitana.com)

Il mercato nerazzurro si sta infatti sviluppando attorno a una serie di nomi che riguardano giocatori giovani ma che hanno già dimostrato in parte il loro valore nel nostro campionato. La prima considerazione relativa all’acquisto di Ederson, riguarda la filosofia di mercato espressa sin qui dall’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)