Mercato Salernitana, le ultime novità su Ederson

Mercato Salernitana, le ultime novità su Ederson
tuttosalernitana.com SPORT

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, nel pomeriggio c'è stato un lungo colloquio telefonico tra Atalanta e Salernitana.

Quasi inutile dire che l'argomento di discussione sia stato Ederson.

In alternativa c'è sempre Ruggeri che, oggi a Salerno, non aspetta altro che una chiamata per ricominciare con la maglia granata.

E uno che, va detto, sarà molto difficile da sostituire.

La sensazione è che l'affare abbia buone possibilità di concretizzarsi, ma che la trattativa non sia ancora del tutto chiusa

(tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista brasiliano classe 1999, autore di due gol nella seconda parte dell'ultima stagione (era arrivato a Salerno a gennaio dal Corinthians) volerà a Bergamo in cambio di 15 milioni di euro. (Calciomercato.com)

L'Atalanta ha praticamente definito l'acquisto dalla Salernitana del centrocampista brasiliano Ederson. Chiuso all'Atalanta dal riscatto di Demiral, Okoli sa di dover lasciare nuovamente Bergamo ma non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro (Tutto Atalanta)

I saluti erano previsti, ma la destinazione no: il capitano ora è a un passo dalla Salernitana, proprio la rivale numero uno del Cagliari nella lotta salvezza finita con la retrocessione dei rossoblù. Stampa. (Salernonotizie.it)

Atalanta-Ederson, ci siamo

Nel primo caso la Salernitana sta cercando di stringere i tempi per l'acquisto a sorpresa di Joao Pedro, l'attaccante ormai azzurro a tutti gli effetti è pronto a salutare il Cagliari dopo la retrocessione in B. (ilmattino.it)

Al momento è un 50 e 50. Un altro tentativo sarà fatto tra domani e sabato, la Salernitana propone un ricco biennale con bonus legati alle reti segnate. (tuttosalernitana.com)

Il centrocampista brasiliano (che nel corso della seconda parte della passata stagione è stato il valore aggiunto dei campani con due reti e un assist in 15 partite) verrà acquistato per 15 milioni di euro più i cartellini di alcuni calciatori, tra cui quello di Matteo Lovato Il brasiliano costerà 15 milioni più i cartellini di alcuni calciatori, tra cui quello di Lovato. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr