Variante Delta, l'Oms: «Tragica nuova ondata, sciocco pensare che sia finita. I vaccini? Non usati bene»

Variante Delta, l'Oms: «Tragica nuova ondata, sciocco pensare che sia finita. I vaccini? Non usati bene»
ilmessaggero.it INTERNO

Lo prevede l'Organizzazione mondiale della sanità, nel report che diffonde ogni 7 giorni sull'andamento della pandemia di coronavirus

Ma il mondo non li ha usati bene», ha ribadito il Dg Oms, tornando a denunciare il protrarsi di una sostanziale iniquità vaccinale.

APPROFONDIMENTI L’ALLARME A Roma un contagio su sette L'ESPERTO «Il virus è clinicamente morto, spaventare non. LAZIO Variante Delta a Roma, Cauda: «Nella Capitale circola. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche l'Inter rinuncia agli USA. Dopo l'Arsenal, anche l'Inter ha cancellato la sua tournée negli Stati Uniti "in considerazione dei rischi che, allo stato attuale, comportano gli spostamenti internazionali in conseguenza dell’evoluzione del propagarsi della pandemia". (RSI.ch Informazione)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 22 luglio 2021 – Arriveranno da Regione Lombardia i finanziamenti necessari, pari 1,5 milioni di euro, per la progettazione relativa alla messa in sicurezza del Monte Saresano nel comune di Tavernola Bergamasca (BG). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Tramite una nota, l’OL Groupe ha pubblicato i risultati finanziari per la stagione 2020/2021: “Il Gruppo stima, dal punto di vista finanziario, una perdita di circa 150 milioni di euro. Il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, ha dichiarato che la società ha perso circa 150 milioni di euro a causa della pandemia di Covid-19. (Calcio In Pillole)

Covid, Cina ‘scioccata’ da piano Oms per studio origini virus

Pechino (Cina), 22 lug. (LaPresse)

“Siamo nella quarta ondata. “Chiunque pensi che la pandemia” di Covid-19 “sia finita, perché dove risiede è finita, vive nel paradiso degli sciocchi”. (L'HuffPost)

"Chiunque pensi che la pandemia" di coronavirus "sia finita, perché dove risiede è finita, vive nel paradiso degli sciocchi". Le recenti dichiarazioni OMS fanno presente altresì che "Nonostante gli sforzi in atto per estendere la copertura vaccinale, molti Paesi in tutte e 6 le regioni Oms continuano a mostrare impennate nei casi di Covid-19" (Ultim'ora News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr