Modena, Rivetti: "Bisoli con esperienza e passione. Ha dimostrato grande voglia"

TUTTO mercato WEB SPORT

Assieme a Pierpaolo Bisoli nella sua conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Modena, erano presenti anche l'amministratore delegato Matteo Rivetti e il direttore sportivo Davide V (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Assieme a Pierpaolo Bisoli nella sua conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Modena, erano presenti anche l'amministratore delegato Matteo Rivetti e il direttore sportivo Davide V (TUTTO mercato WEB)

“Lottiamo insieme. Sono molto contento di essere qua, arrivo in una piazza importante e le impressioni sono ottime. La squadra ha bisogno di essere liberata mentalmente: le qualità ci sono, la rosa è stata costruita per posizioni di classifica più alte rispetto a quella attuale. (Parlando di Sport)

Mister Bisoli ha parlato quasi a ruota libera, con grande entusiasmo e sdrammatizzando le situazioni, riportando tutto alla normalità: “Ho una sensazione molto buona, ci tengo anche a ringraziare lo staff che me ha lasciato i giocatori in buone condizioni. (Tifo Brescia)

"Ponsi e Duca hanno finito la stagione - si legge su Parlandodisport. A corredo della conferenza stampa di presentazione di Pierpaolo Bisoli quale nuovo tecnico del Modena, Davide Vaira, direttore sportivo del club emiliano, ha dato notizia di due débâcle in seno alla prima squadra canarina in vista delle ultime cinque gare della stagione regolare di Serie B: (TUTTO mercato WEB)

Piepaolo Bisoli dovrà fare a meno di due calciatori in vista di questo rush finale di campionato. Come riporta CalcioModena.it, il tecnico dei canarini non potrà contare sul terzino Fabio Ponsi che, nella prossima settimana, si sottoporrà ad una operazione chirurgica per ridurre le lussazioni rimediate alla gamba destra. (Tutto B)

Modena, Bisoli: "Arrivo in una piazza importante. La squadra ha qualità, dobbiamo lavorare sulla testa" "Sono molto contento di essere qua, arrivo in una piazza importante, le impressioni sono ottime. La squadra ha bisogno di essere liberata mentalmente: le qualità ci sono, la squadra è stata costruita per posizioni di classifica più alte rispetto a quella attuale. (Tutto B)