Cateno De Luca accusa la magistratura: «Mafia Giudiziaria»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Normanno.com INTERNO

9 Condivisioni Facebook Twitter Pochi minuti dalla revoca degli arresti domiciliari e Cateno De Luca è già su Facebook con il suo primo video di accusa contro quella che definisce una “ mafia giudiziaria “. «Sono un uomo libero – afferma il neo deputato – proprio pochi minuti fa il Gip ha… (Normanno.com)

La notizia riportata su altri giornali

L’arresto è stato sostituito con l’interdizione e il divieto di esercizio di posizioni apicali negli enti coinvolti… Il gip di Messina ha disposto la revoca degli arresti domiciliari per il neodeputato dell’ Udc accusato di evasione fiscale. (Il Secolo d'Italia)

Revocati domicialiri - Attualità, Messina - 98zero.com (98Zero.com)

Notizie di cronaca, politica, attualità, economia e sport nella provincia Messina e Sicilia Revocati gli arresti domiciliari a Cateno De luca. (Gazzetta Jonica)

Il gip di Messina ha disposto la revoca degli arresti domiciliari per il neo deputato regionale Cateno de Luca, accusato di evasione fiscale. (L'Urlo | News e Lifestyle)

Cateno De Luca, neo deputato regionale Udc, dopo la revoca dei domiciliari ha postato un messaggio sul social network, che gli era stato vietato (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)