Piazza Affari poco mossa, i conti spingono Interpump

Adnkronos ECONOMIA

Sul Ftse Mib, che ha terminato a 24.033,05 punti (-0,06%), spicca il balzo di Interpump (+5,07%) a seguito della pubblicazione dei numeri trimestrali e del conseguente incremento della valutazione a “buy” da parte di Equita.

Secondo quanto riportato dal Financial Times, la società starebbe valutando possibili operazioni di scambio di asset con istituzioni russe per uscire dal Paese senza svalutazioni (o comunque minimizzando questa voce). (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Completa Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy Nome Cognome Anno di nascita Sesso Provincia Professione Titolo di studio Telefono Si No Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing. (Finanzaonline.com)

Alle 09.10 il FTSEMib guadagnava lo 0,59% a 23.705 punti, mentre il FTSE Italia All Share era in progresso dello 0,62%. L’indice Nikkei ha messo a segno un progresso del 2,64% a 26.427 punti, dopo aver oscillato tra un minimo di 25.904 punti e un massimo di 26.480 punti. (SoldiOnline.it)