Ag. Zerbin: "Andare in ritiro col Napoli un sogno! Non solo alla Insigne, può fare un altro ruolo"

Tutto Napoli SPORT

Furio Valcareggi, agente dell'azzurro Alessio Zerbin, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. TuttoNapoli.net. foto di Paolo Baratto/Grigionline.com. Furio Valcareggi, agente dell'azzurro Alessio Zerbin, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Non solo nel ruolo di Insigne?

Ha fatto 9 gol e 5 assist, ha fatto il campo cento volte, andava a difendere e ripartiva. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Ecco quanto evidenziato da CN24:. Zerbin Napoli. Zerbin-Napoli, intervista all'agente. Zerbin ed il ritorno a Napoli per il ritiro di Dimaro, le parole del suo agente a CN24 TV: Furio Valcareggi, agente di Alessio Zerbin, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre). (CalcioNapoli24)

Bisogna credere nei giovani, il Milan ha dimostrato che così si può vincere. Quando lavoravo al Sassuolo, una delle migliori società come ideologia di lavoro, noi tenevamo i giovani e dopo 6 mesi/1 anno li lanciavamo. (Napoli Magazine)

Zerbin ha dimostrato di essere uno degli esterni più forti della Serie B, bisogna dargli la possibilità di confrontarsi con un livello più alto” Alessio Zerbin Frosinone. Ecco le sue parole:. (Spazio Napoli)

Ecco le parole di Furio Valcareggi intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Francesco Casillo. Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Valcareggi: "Zerbin può giocare a tutta fascia, è un talento unico. (CalcioNapoli1926.it)

Il mio Spezia due anni fa in B, la Cremonese in questa o il Milan in Serie A sono un esempio. Può diventare un grosso attaccante, è forte e gli auguro tutta la fortuna di questo mondo" (TUTTO mercato WEB)

Guido Angelozzi, dirigente del Frosinone, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di "Si Gonfia la Rete" sulle frequenze di Radio Marte: “Zerbin è un ragazzo meraviglioso, vive per il calcio e per lo studio. (AreaNapoli.it)