Kate Middleton, la maledizione di Pasqua: cosa era successo lo scorso anno per volere del Re Carlo

ilmattino.it SALUTE

La malattia di Kate Middleton fa cambiare prospettiva ad uno degli eventi più tradizionali della famiglia reale britannica: la messa pasquale alla St. George's Chapel. Quest'anno, la principessa non parteciperà ai riti pasquali a causa del suo stato di salute, che richiede un periodo di riposo e recupero, ma anche perché il marito ha deciso di concedersi qualche momento insieme a lei e ai tre figli. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Auguri senza esagerazioni È da parecchio tempo che sui giornali, nelle televisioni e sui siti viene riportata la malattia della principessa Catherine Middleton, detta Kate, moglie di William, aspirante al trono del Regno Unito come successore di re Carlo terzo. (Quotidiano di Sicilia)

L’intervento all’addome di Kate Middleton aveva dato il via a numerose ipotesi, scatenando in molti la stessa domanda: per quale motivo la principessa è andata a finire sotto i ferri? Molte teorie, alcune delle quali sono risultate addirittura corrette. (Gallura Informazione)

Lunedì un deputato ha chiesto a Oliver Dowden, vice primo ministro del Regno Unito, se il governo britannico fosse preoccupato per le interferenze straniere che hanno causato il diffondersi delle teorie cospirative, in seguito a un rapporto del Telegraph che citava fonti governative preoccupate per un possibile intervento di Russia, Cina e Iran. (Vanity Fair Italia)

La nuova principessa di Galles fa parte di uno dei club più esclusivi al mondo. Anche se in età moderna ci sono stati 22 principi di Galles, le principesse di Galles sono state soltanto 10 (c’è chi conta la regina Camilla come undicesima, ma dal momento che non ha mai usato il titolo viene spesso esclusa). (Vanity Fair Italia)

Una precisazione arrivata dopo che qualcuno si era chiesto come mai in quel momento accanto a Kate non ci fosse il marito. William l'ha «supportata per tutto il tempo», ha aggiunto l'insider, lasciando intendere che il principe era lì accanto a lei, ma che per la moglie era importante compiere quel passo da sola. (Vanity Fair Italia)

Con la sua grazia, educazione e bellezza, la principessa del Galles è diventata il simbolo positivo della monarchia britannica. Futura regina, madre esemplare, moglie innamorata: con il principe William e i loro tre figli, rappresentano ciò che i sudditi inglesi hanno sempre sperato di trovare nella loro guida royal. (Cityrumors Abruzzo)