Ora nel derby basta un pari perché parta la festa dell'Inter. Cagliari permettendo...

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il pareggio di Reggio Emilia non crea turbolenze alla classifica del Milan in termini di qualificazione alla prossima Champions e nemmeno in ottica secondo posto (tutto invariato, dal momento che ha pareggiato anche la Juve: i gradini di distanza restano 6), ma ne genera parecchi in ambito derby, e quindi per lo scudetto nerazzurro. Perché ora, a causa di questo pari, se l'Inter si prenderà i tre punti col Cagliari stasera i risultati a disposizione dei rossoneri per evitare che i nerazzurri festeggino la seconda stella nella stracittadina di lunedì 22 aprile non sono più due, ma soltanto uno. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

I ragazzi di Simone Inzaghi hanno dunque 14 lunghezze di vantaggio sugli uomini di Stefano Pioli e dunque hanno soltanto un risultato a disposizione per laurearsi Campioni d’Italia al termine della stracittadina (OA Calcio)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Classifica reale Punti Classifica virtuale Punti Diff. Classifica senza errori arbitrali 32 giornata serie A, finalmente una giornata senza gravi errori. Rimane però il dubbio sulla designazione troppo repentina di Pairetto per Udinese-Roma. (Napolipiu.com)

Video suggerito L'enorme vantaggio dell'Inter sul Milan in classifica (Fanpage.it)