E ora tocca alla giustizia sportiva: tremano ancora l’Atalanta e Mauri

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

C’è una probabile coda sportiva delle richieste di rinvio a giudizio che il pm Di Martino starebbe per firmare, e potrebbe fare parecchio rumore, arricchendo di un filone bollente (forse addirittura due) un’estate già caldissima. Che fin qui ha sconvolto soprattutto i campionati di B […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri media

Non ci sarà solo il ct Antonio Conte nelle richieste di rinvio a giudizio firmate dal pm di Cremona, Roberto di Martino. Secondo la Gazzetta dello Sport, tornano pesantemente in ballo Cristiano Doni e l'Atalanta. (Calciomercato.com)

Siamo al conto alla rovescia, anche per Stefano Coloantuono. Con tanto di indiscrezioni che riguardano in particolare l'indagato illustre, il big finito nel setaccio del pm di Cremona Roberto Di Martino: Antonio Conte. (Il Messaggero Veneto)

Che fin qui ha ... (ForzaRoma.info)

Il club nerazzurro ha già scontato 6 punti di penalizzazione, ma ora spunta un altro match: rischia la A? La Lazio e il suo capitano, ora senza contratto, inguaiati da Ilievski: che dirà la Uefa? . . (La Gazzetta dello Sport)

TOLFA - Stanno per essere completati gli interventi per la realizzazione dell’impianto sportivo polivalente, finanziati con fondi regionali, che hanno previsto la rivavolrizzazione della ex cava con la realizzazione di un’area “in terra battuta” idonea a tutti gli sport a squadra e che potrebbe […] (La Voce del Popolo )

E rispunta anche il nome di Stefano Colantuono. La Gazzetta dello Sport lo inserisce tra i nomi che ... (Mondo Udinese)