Lo schiaffo degli ortodossi al Papa, in Georgia ritirano la delegazione alla messa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ESTERI

Tbilisi (Georgia) La via dell'ecumenismo è lastricata di buone intenzioni ma soprattutto, almeno in Georgia, è tutta in salita. Alla messa papale celebrata allo stadio di Tbilisi, gli ortodossi georgiani hanno assestato al “fratello Papa Francesco” l ... (Il Messaggero)

Su altri media

Ci sono colonizzazioni ideologiche che lo distruggono. Il Papa si ... (Formiche.net)

«Beata la Chiesa che non si affida ai criteri del funzionalismo e dell’efficienza organizzativa e non bada al ritorno di immagine». (La Stampa)

Alla messa papale celebrata allo stadio di Tbilisi, gli ortodossi georgiani hanno assestato al “fratello Papa Francesco” l ... (Il Mattino)

La Bibbia ci dice che Dio ha creato l'uomo e la donna a sua immagine, cioè l'uomo e la donna che si fanno una sola carne sono l'immagine di Dio”, queste le parole del Pontefice in Georgia. (Liberanews)

"Chi paga le spese del divorzio? Due persone, ma paga Dio perché quando si divorzia una sola immagine si sporca, paga Dio, e pagano i figli". Bergoglio, in visita in Georgia, ha parlato dei rapporti di coppia e delle unioni tra uomo e donna. (Il Fatto Quotidiano)

01/10/2016 In mattinata il catholicos non aveva potuto mandare la delegazione ufficiale alla messa del papa, così come previsto dal programma pr le tensioni all'interno della sua Chiesa. (Famiglia Cristiana)