Caso Cucchi, periti Morte improvvisa per epilessia e non per il pestaggio

Alghero News Italy INTERNO

Secondo i periti dell'inchiesta bis su Stefano Cucchi, non è possibile "formulare alcuna causa certa di morte" per poter giustificare la scomparsa nel 2009 del giovane romano, avvenuta una settimana dopo l'arresto. Le lesioni subite da Stefano Cucchi ... (Alghero News Italy)

Su altre fonti

Il perito Introna tenta di scrivere la sentenza finale del processo per i responsabili del violentissimo pestaggio a mio fratello. Riconosce 'bontà suà la frattura di L3 da noi per sette anni sostenuta ... (Il Messaggero)

Nuovo capitolo del caso "Stefano Cucchi". Il decesso, avvenuto all ... (il Giornale)

ROMA – 4 OTTOBRE. (InfoOggi)

Una nuova perizia pone nuovi interrogativi sulla morte di Stefano Cucchi, il geometra romano morto il 22 ottobre 2009 una settimana dopo il suo arresto per droga. Secondo le ipotesi formulate dai periti guidati dal prof. (The Teller)

Nella puntata di oggi 6 ottobre 2016 la simpatica Anna Moroni ha condiviso la ricetta del biscottone di cioccolato. Se non avete seguito in diretta il procedimento delle ricette per la colazione... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Roma, 4 ottobre 2016 - Non c'è nessun nesso tra lesioni subite da Stefano Cucchi nella notte tra il 15 e il 16 ottobre 2009 e la sua morte. (Quotidiano.net)