Chiara Ferragni vittima di bullismo, il terribile racconto: “Venivo derisa, mi sentivo inadeguata e insicura”

DonnaPress ECONOMIA

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). Chiara Ferragni: “Venivo derisa”. Dopo il suo ingresso e il rialzo del titolo del gruppo in Borsa, Chiara Ferragni racconta un retroscena della sua vita, rivelando che per lei è una grande soddisfazione essere arrivata dov’è ora.

Il presidente dell’azienda, Diego Della Valle ha rivelato:. “La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. (DonnaPress)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo la Borsa più di 130 milioni di euro. Secondo la Instagram Rich List, compilata dalla britannica Hopper, che si occupa di marketing sui social network, ogni post di Chiara Ferragni vale oltre 59 mila dollari. (ilmessaggero.it)

Uno degli obiettivi dell’azienda è saper comunicare e avvicinare le nuove generazioni: ed è qui che entra in gioco Chiara Ferragni. La Ferragni come una Regina Mida. L’Effetto Ferragni colpisce ancora. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Secondo la Borsa più di 130 milioni di euro. Subito il titolo si è impennato chiudendo la giornata con un rialzo del 14% a 32,74 euro. (ilgazzettino.it)

Aspi verrebbe valutata indicativamente tra 9 e 10 miliardi di euro Tod’s con Chiara Ferragni ha messo le ali ai piedi. (LabParlamento)

«Ringrazio Diego Della Valle – ha commentato Chiara Ferragni – per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager (QDM Notizie)

E sembrerebbe che abbiano visto giusto quelli Tod’s, infatti si festeggia subito il rialzo in borsa della società a seguito della notizia. (TGNEWS24)