Milan, Pioli: "Speriamo di giocare cinque partite di Europa League" - Roma news

RomaNews SPORT

Il tecnico dei rossoneri ha parlato del finale di stagione ed ha detto la sua anche sull'Europa League PIOLI MILAN ROMA – Il prossimo avversario della Roma in Europa League è il Milan. I rossoneri domani affronteranno al Franchi la Fiorentina per la 30^ giornata di Serie A. Oggi ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli. Il mister ha parlato anche del match europeo contro i giallorossi che si giocherà tra l’11 e il 18 di aprile. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Non conoscono pareggio. E il mister che gioca in casa… Sono sufficienti cinque parole e una lettera per mettere in risalto il dato più interessante che emerge dagli incroci fra Vincenzo Italiano, Fiorentina, e Stefano Pioli, Milan (TUTTO mercato WEB)

Quella più importante, intanto, è quella di domani. Stefano Pioli, tecnico del Milan accostato al Napoli, ha risposto in conferenza stampa di quello che può essere il sui futuro: "No, ci sono 10 partite di campionato e speriamo 5 di Europa League che saranno tutte importanti. (CalcioNapoli24)

«Diventa difficile giudicare l’episodio, non ho tutto sotto mano, ma nel 2024 non possiamo che essere contro ogni episodio di razzismo. Come ha vissuto Pioli la polemica sul razzismo? (IlNapolista)

Ad un giorno dalla sfida mister Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa, dove ha fatto il punto della situazione sulle condizioni della squadra, oltre che sui calciatori rossoneri rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali. (FantaMaster)

4. Per non rovinare il disegno, durante la coreografia, non dovranno essere sventolati altri vessilli, come bandiere, stendardi, sciarpe o torce e fumogeni. . Le bandierine che trovate al vostro posto, non vanno spostate per nessun motivo. (Viola News)

Da una collaborazione per riprendersi Casa Milan, in seguito al licenziamento dello scorso 5 giugno 2023, a quella possibile e, al momento, più plausibile, per la gestione del Newcastle. Paolo Maldini sarebbe l’uomo prescelto dal Fondo Sovrano PIF, riconducibile al governo saudita, al quale affidare il controllo di un’intera area di competenza della società inglese. (Europa Calcio)