Nesta: «Risultato pesante e prestazione non all'altezza, questo il punto più basso. Mi prendo le mie responsabilità»

TuttoReggiana SPORT

Senza troppi giri di parole, mister Alessandro Nesta si prende le sue responsabilità per la pessima figura fatta dalla Reggiana contro il Cosenza ma non alza bandiera bianca: l'obiettivo è quello di continuare a cercare una soluzione ai problemi dei granata. «Il risultato è pesante e la prestazione non è stata all’altezza, perciò dobbiamo capire i motivi e cosa fare - ha sottolineato il tecnico in sala stampa - Abbiamo avuto un calo nelle ultime partite: col Cittadella si era già visto, col Lecco un po’ di più e oggi si è notato tanto. (TuttoReggiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma probabilmente mai nella sua testa il tecnico avrebbe pensato di brindare al suo primo successo da subentrato sulla panchina rossoblu, con un successo così largo e roboante, figlio anche di una gara perfetta ed equilibrata. (Quotidiano online)

Non nasconde la la propria delusione il tecnico della Reggiana, Alessandro Nesta, al termine della pesante sconfitta (0-4) subita contro il Cosenza. (Tifo Cosenza)

Con una prestazione assolutamente negativa davanti al pubblico amico, la Reggiana esce travolta dai fischi e da quattro gol di un redivivo Cosenza che non vinceva da otto giornate. Per i granata di Nesta lo stop odierno è una preoccupante involuzione, la terza sconfitta consecutiva dopo quelle con Cittadella e Lecco e la terza gara a secco di gol. (TuttoReggiana)

Una gara che non c'è mai stata: due reti nel primo tempo e due reti nella ripresa per i cinici calabresi. Sblocca D'Orazio di testa, sovrastato nell'occasione Fiamozzi. (CittaDellaSpezia)

(Adnkronos) – Non solo scienziato e inventore della radio, Premio Nobel per la Fisica, Guglielmo Marconi era un raffinato esteta e melomane, un umanista, adorava Chopin e Ciaikovskij ed era un ricercato gourmet. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Terza sconfitta di fila e terza gara consecutiva senza segnare gol. Reggio Emilia, 19 aprile 2024 – Una serata disastrosa: la Reggiana crolla in casa con un secco 4-0 in favore del Cosenza. (Quotidiano Sportivo)