Renzi sul fisco, sinistra taglia tasse e non i servizi. Pompei? "Mi viene una rabbia incontenibile"

Rai News INTERNO

25 luglio 2015 "Il Pd non è il partito delle tasse". Lo ribadisce ancora una volta il premier e segretario del Partito democratico, Matteo Renzi, questa volta dalle colonne de l'Unità. Sull'attività del partito dice: "Entro l'anno faremo una grande ... (Rai News)

Su altre fonti

Così il premier Matteo Renzi risponde ad un lettore nella rubrica 'Caro segretario' oggi in edicola su l'Unità. EU leaders meet for migration summit “Dobbiamo superare di nuovo il 40% e lo faremo”. (Tribuna Politica Web)

«Quando è possibile noi siamo in prima linea a fianco dei sindacati, come ieri con la risoluzione della vicenda Whirlpool. Se siamo convinti, andiamo avanti». (Il Secolo d'Italia)

25 luglio 2015 13.51 Matteo Renzi torna a ribadire la sua ricetta replicando alle polemiche seguite al suo annuncio di un intervento per tagliare le tasse. "Nel 2016 cancelleremo le tasse sulla prima casa (Imu-Tasi). (Rai News)

Assoclima chiarisce che l’introduzione del libretto di impianto per tutti gli impianti termici, compresi i sistemi di raffrescamento estivo, non prevede alcuna tassa per i cittadini. (Elettroradio Informazione)

Aadel Aicha, che si occupava delle pulizie del condominio, secondo una prima ricostruzione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nel 2017 ridurremo ancora le tasse sul lavoro (Ires e Irap). ROMA (ITALPRESS) - "Nel 2016 cancelleremo le tasse sulla prima casa (Imu-Tasi). (Italpress)