Paolo Berlusconi vita privata, le fidanzate famose prima di Maddalena Corvaglia

Sta facendo discutere il presunto flirt, non ancora confermato dai diretti interessati, tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi.

Il legame con Dani Samvis, ex meteorina. in foto: Dani Samvis. Risale al 2011 il rapporto tra Paolo Berlusconi e Dani Samvis, modella ed ex meteorina brasiliana.

L’amore importante con Natalia Estrada. in foto: Paolo Berlusconi e Natalia Estrada. È Natalia Estrada la donna di spettacolo che, più di tutte le altre almeno nell’immaginario collettivo, ha segnato il passato sentimentale di Paolo Berlusconi. (Gossip Fanpage)

Su altri giornali

E quell’amore ha prodotto generazioni di bandisti, musicisti itineranti, zingari con lo strumento, che hanno esportato ed esportano ancora oggi la cultura musicale in tutt’Italia. (Tarantini Time)

Sul tema nessuna delle due ha voluto specificare cosa sia davvero successo. Kika Press. L'amicizia tra Maddalena ed Elisabetta sembra sia finita a causa della lontananza (Elisabetta vive a Los Angeles, la sua ex collega a Milano) ma anche a causa di una collaborazione di lavoro finita male. (Sky Tg24 )

Non è affatto fidanzata con Paolo Berlusconi e lo racconta sotto una sua foto che la ritrae a mare su Instagram. Ebbene, dopo giorni e giorni di notizie che la volevano fidanzatissima con il fratello più piccolo del più famoso Silvio, Maddalena Corvaglia smentisce. (Informazione Oggi)

Importante é stato il supporto dei farmacisti locali, degli infermieri e delle Associazioni di Volontariato della Protezione Civile Sono circa mille e 500 i cittadini monrealesi che da venerdì ad oggi pomeriggio si sono vaccinati al centro vaccinazioni di San Gaetano. (Monrealelive.it)

A Monreale è un successo il Festival della Musica della Pro Loco. (Monrealelive.it)

(mi-lorenteggio.com) Roma, 19 giugno 2021 – Le Pro Loco aderenti all’Unpli Aps esaltano l’atteso appuntamento con la Festa della Musica. L’elenco degli appuntamenti organizzati dalle Pro Loco, in alcuni casi in collaborazione con associazioni, scuole e istituzioni, è disponibile sul portale dell’Unpli , mentre sul sito della Festa della Musica è consultabile il programma di tutte le iniziative. (MI-LORENTEGGIO.COM.)