Stroncato un giro di spaccio di stupefacenti dai Carabinieri di Roma Cassia ed Ostia: arrestate 11 persone

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Ancora una brillante operazione contro lo spaccio di stupefacenti messa a segno dal Comando dei Carabinieri, Compagnia Cassia supportata dal Gruppo di Ostia: dopo una intensa e certosina azione investigativa che ha impegnato le forze dell’ordine per quasi sei mesi, coordinata dalla Procura della Repubblica... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri giornali

Di questi, 7 lavoratori sono risultati irregola e 4... (Nuovo Sud)

Sono di Minturno i due fratelli arrestati a Santi Cosma e Damiano per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e porto abusivo di armi atte ad offendere. L’arresto è stato operato dai carabinieri nel corso del pomeriggio di ieri, insieme ai colleghi di Castelforte. (Minturnet)

Caccia al cinghiale: Con deliberazione n. Nella Norma transitoria, si legge che Per la sola annata venatoria 2014/2015, in considerazione del fatto che... (Caccia Passione)

Il primo a finire in manette è stato un giardiniere 26enne di Fiumicino che, nel corso di una perquisizione eseguita dai Carabinieri della locale Stazione nella propria... (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo spaccio di sostanze stupefacenti è sempre più in aumento, soprattutto quella di cocaina che ha effetti devastanti e le forze dell’ordine eseguono controlli quotidiani per cercare di arginare... (Vicenzareport)

PESCARA – La Polizia provinciale di Pescara, diretta dal comandante Giulio Honorati, ha svolto ieri un servizio di controllo del territorio finalizzato … (Pescara Oggi)