Arrestato Graziano Mesina, era tra i 6 superlatitanti italiani

Tiscali.it INTERNO

Graziano Mesina, il piu' famoso esponente del banditismo sardo, e' stato arrestato dai carabinieri del Ros durante un blitz notturno.

L'ex primula rossa aveva gia' trascorso 40 anni in carcere prima di ottenere la grazia.

Mesina era latitante dal 2020 quando si era sottratto a un provvedimento di esecuzione pena a 24 anni di reclusione.

A Mesina sono stati attribuiti una lunga serie di sequestri e ha collezionato taglie milionarie sulla propria testa

Nella sua lunga carriera criminale ha tentato 22 evasioni di prigione, di cui dieci perfettamente riuscite. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

***. Perché ancora oggi, nel 2021, c’è chi si volta dall’altra parte e vuole far finta di nulla? (L'Unione Sarda.it)

ROMA – Graziano Mesina è stato arrestato nella notte tra il 17 e il 18 dicembre. Carabinieri. Arrestate le persone che lo ospitavano. Sono state arrestate le due persone che ospitavano il latitante (News Mondo)

(askanews) – “Un plauso ai carabinieri del Ros, del Gis, al comando provinciale dei carabinieri di Nuoro e allo squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna per la brillante operazione notturna che ha condotto in carcere il latitante Graziano Mesina (askanews)

Con l'arresto di Graziano Mesina restano quattro i latitanti di massima pericolosità ricercati dalle forze dell’ordine italiane. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

«Era nascosto in una casa di due piani – dice il generale Angelosanto – e Mesina si nascondeva da mesi a piano terra dello stabile» “Grazianeddu” dormiva vestito. Graziano Mesina dormiva vestito, fanno sapere gli investigatori nel corso della conferenza stampa sull’arresto del bandito nel nuorese. (Secolo d'Italia)

APPROFONDIMENTI VIDEO Graziano Mesina catturato vicino la sua abitazione, era latitante da. Questa volta la latitanza di Graziano Mesina, 79enne, è durata poco più di un anno. (quotidianodipuglia.it)