Bayern, primo contatto con De Zerbi: anche l'italiano per il dopo Tuchel

Sport Mediaset SPORT

NODO PANCHINA Secondo Sport Bild, i bavaresi si sono mossi per l'allenatore del Brighton, anche se Xabi Alonso rimane il favorito Il lavoro di De Zerbi e la sua idea di calcio offensivo e propositivo hanno conquistato anche il Bayern Monaco, che l'anno prossimo ripartirà con un nuovo progetto tecnico. A febbraio l'attuale allenatore Tuchel ha confermato il suo addio a fine stagione e da allora è scattato il toto-allenatore per sedere su una delle panchine più ambite d'Europa. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

De Zerbi-Bayern Monaco: per i bookie il matrimonio si può fare. In quota anche le ipotesi Barcellona e Liverpool Più di una semplice suggestione. Roberto De Zerbi è nel mirino del Bayern Monaco, che lo avrebbe posizionato subito dopo Xabi Alonso nella lista dei desideri per il dopo Tuchel (Calciomercato.com)

C'è anche Ralf Rangnick in corsa per la panchina del Bayern Monaco. Come riporta Kicker, l'attuale commissario tecnico della Nazionale austriaca sarebbe tra i candidati a sostituire mister Tuchel alla guida dei bavaresi a partire dalla prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il Bayern Monaco pensa a De Zerbi: il tecnico italiano "onorato" dell'interessamento (Milan News)

Al termine della stagione, De Laurentiis dovrà sedersi al tavolo con i dirigenti del Napoli per scegliere il nuovo allenatore. La scorsa estate è stata effettuata la scelta sbagliata dopo l’addio di Luciano Spalletti, con la panchina affidata a Rudi Garcia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dalla Germania arrivano conferme: Xabi Alonso è ancora il primo nome per la panchina del Bayern Monaco per il post-Tuchel. Se l'allenatore teutonico però decidesse di restare al Bayer Leverkusen, scrive Sky Sport De, ecco che si aprirebbero le porte dei bavaresi per De Zerbi. (Napoli Magazine)

Aria di rivoluzione in casa Napoli, che in vista della prossima stagione dovrà necessariamente invertire il trend negativo. Tra gli indiziati per una papabile cessione, spunta il nome di un attaccante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)