Usa, prezzi all'importazione in crescita (+0,4%) in dicembre

SoldiOnline.it ECONOMIA

bandiera usa I prezzi all'importazione sono aumentati dello 0,4% in dicembre. Lo ha comunicato oggi il dipartimento del commercio. Nell'intero 2016, i prezzi all'importazione sono aumentati dell'1,8%, dopo circa due anni e mezzo di flessione. E ... (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altri media

Una debole domanda a livello mondiale ha portato a una forte flessione dell'esportazione di prodotti dalla Cina. Nell'arco di 12 mesi, l'export del grande paese è diminuito del 7,7%. (RSI.ch Informazione)

(Teleborsa) - In salita i prezzi import-export statunitensi nel mese di dicembre. Secondo quanto rilevato dal Bureau of Labour Statistics americano, i prezzi alle importazioni sono aumentati dello 0,4% dopo il -0,2% rivisto di novembre. (Il Messaggero)

CONDIVIDI. Appena rilasciati i dati relativi ai prezzi di import ed export degli USA nel mese di dicembre, come si può osservare sul nostro Calendario ... (ForexInfo.it)

Stando a quanto reso noto dal dipartimento del Lavoro americano, i prezzi all'importazione sono cresciuti dello 0,4%, mentre le previsioni erano per un rialzo ... (Wall Street Italia)

Per fare delle previsioni sul prezzo del petrolio nel 2017 bisogna considerare diversi aspetti, dall’accordo dei Paesi Opec relativo al taglio della produzione di greggio al ruolo che può rivestire la Russia, senza dimenticare la voglia di indipendenza statunitense: cerchiamo di capire cosa può accadere nel... (Corretta Informazione)

Dai dati diffusi dall'ufficio comunale di Statistica relativi alla rilevazione dei prezzi al consumo del mese di Dicembre 2016 emerge che Verona, in controtendenza rispetto al resto del Paese, non è in deflazione. (Verona Oggi)