Superlega, Ceferin: "Per me Andrea Agnelli non esiste più"

La Repubblica SPORT

E Ceferin ha replicato buttandola sul piano personale: "I protagonisti possono essere classificati in tre categorie - ha detto in una intervista a 'So Foot' -.

Nella prima ho messo Andrea Agnelli.

Agnelli venerdì era tornato sull'argomento, definendo l'iniziativa "Non un colpo di stato ma un grido disperato di allarme".

Mentre il giorno prima aveva gia' firmato tutti i documenti necessari per il lancio della Superlega"

E' quello che sta accadendo tra il presidente dell'Uefa, Alexandre Ceferin, e quello della Juvenus, Andrea Agnelli: oggetto delle polemiche, come sempre, la Superlega. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Superlega: la Svizzera blocca le sanzioni dell’Uefa. Nuove conferme circa i possibili provvedimenti contro i tre club. Arrivano nuove conferme sul tema Superlega dopo quanto riferito nei giorni scorsi da El Confidencial. (Samp News 24)

Superlega Juve: la Svizzera blocca le sanzioni dell’Uefa. I due organi, secondo il tribunale di Madrid, non potranno imporre sanzioni a club e giocatori fino a quando il caso non sarà preso interamente in considerazione. (Juventus News 24)

A darne la notizia è l'emittente spagnola Cadena SER, secondo la quale il Ministero della Giustizia svizzero avrebbe già comunicato a entrambi gli organismi calcistici che non sarà possibile operare rappresaglie contro Juventus, Real Madrid e Barcellona. (TUTTO mercato WEB)