Cisl e stipendi d'oro Petteni: non faremo sconti Implacabili sulla trasparenza

Bergamonews INTERNO

Gigi Petteni non ci sta. Il sindacalista bergamasco, già alla guida della Cisl Bergamo e di Cisl Lombardia, e che oggi siede nella segreteria del sindacato cattolico e si dice “sorpreso” dei tempi in cui è stato pubblicato il dossier sugli stipendi d ... (Bergamonews)

La notizia riportata su altri media

“Sii radicale, ne va di mezzo la sopravvivenza stessa dell'intero sindacato», ... C'è da registrare, oggi, la dura presa di posizione di Savino Pezzotta. (Rai News)

Sommario: La prima visita dell'esponente della giunta nel plesso Sant'AlessandraStamane l'assessora all’ Edilizia scolastica del Comune di Rosolini, Cinzia Giallongo (nella foto) ha iniziato una serie di sopralluoghi in tutte gli edifici scolastici cittadini di competenza comunale ( materne, elementari e... (Nuovo Sud)

I militari li hanno scoperti durante un controllo fiscale…Continua a leggere → Uno da 15 anni esercitava la professione di dentista senza essere iscritto all’Albo degli odontoiatri e la seconda lo “copriva”. (La Prima Pagina)

Le risorse investite…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Nucleo carabinieri ispettorato del lavoro di Verona, con il supporto dei militari del Comando Provinciale ha eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip di Verona, (Verona Oggi)

Antonino Sorgi, presidente nazionale dell'Inas Cisl, nel 2014 si è portato a casa 256mila euro lordi: 77.969,71 euro di pensione, 100.123,00 euro di compenso Inas e 77.957,00 euro come compenso Inas immobiliare. (Stadio24.com)