Quote Scudetto, l’Inter sorpassa la Juventus: nerazzurri offerti a 3,25

Quote Scudetto, l’Inter sorpassa la Juventus: nerazzurri offerti a 3,25
Fcinternews.it SPORT

Dopo il pessimo avvio di campionato, bianconeri a 4.

Il Milan a 6, la Roma di Mourinho a 7,50. Christian Liotta. Tre squadre a punteggio pieno dopo tre giornate, ma i favoriti per lo scudetto, nonostante il mezzo passo falso contro la Sampdoria, sono i campioni d’Italia dell’Inter.

A quota nove punti in classifica, sempre a punteggio pieno, anche Roma e Napoli.

Sale a 6 volte la posta il tricolore sul petto del Milan di Stefano Pioli (Fcinternews.it)

Su altre testate

Non è stato semplice per l’esterno che ha tenuto duro nei momenti difficili e ora si gode il momento. L'esterno dell'Inter dopo essere stato in prestito per diversi anni, finalmente è riuscito a imporsi con la maglia nerazzurra. (fcinter1908)

Probabilmente sì, anche se c’è chi è pronto a concedere attenuanti. L’episodio sporca una prova per altri versi impeccabile, con le paratone su Lautaro Martinez e Correa. (La Repubblica)

Sono contento del punto, potevamo fare di più ma loro sono i campioni in carica, ci sta, e dobbiamo continuare così. Autorete o gol mio? (TUTTO mercato WEB)

FCIN1908 / Perisic, zero discorsi aperti sul rinnovo: l’Inter ha 2 sogni per sostituirlo

Tre partite che devono dare fiducia e che hanno lanciato segnali incoraggianti, in attesa di recuperare alcuni giocatori e di farne ambientare altri. I numeri stessi, se proprio si vuole fare i pignoli, premierebbero proprio i padroni di casa. (Samp News 24)

Rocchi sta facendo molto bene e ha il coraggio di mettere persone giovani. In questo modo vengono preclusi i palcoscenici internazionali, perché se a 40 anni non hai diretto un certo numero di partite non ci vai" (Fcinternews.it)

I nerazzurri non hanno mai tolto il suo nome dal taccuino e il serbo è ritenuto perfetto per il modulo di Inzaghi. Ma alla fine né Dimarco né Perisic sono andati via e l’Inter non aveva né le risorse economiche né la casella libera per aprire una trattativa concreta con l’Atalanta. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr