Una Vita, anticipazioni dal 3 all'8 maggio: una sconcertante scoperta

Una Vita, anticipazioni dal 3 all'8 maggio: una sconcertante scoperta
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

Intrighi, misteri e segreti non mancheranno ad Una Vita nel corso della prossima settimana, come spiegano le anticipazioni dal 3 all’8 maggio.

Infine, le anticipazioni di Una Vita dal 3 all’8 maggio suggeriscono che dopo aver litigato anche con Emilio, Camino organizzerà una cena a sorpresa per la famiglia e chiederà perdono a Felicia, mentre Genoveva impartirà a Velasco un oscuro ordine

Innanzitutto, Santiago farà vedere a Marcia i biglietti per Cuba, ma lei lo solleciterà a dirle la sua vera identità altrimenti non partirà. (Ultim'ora News)

Su altre testate

Ecco alcune anteprime su cosa accadrà nella soap spagnola, ma soltanto mercoledì sarà possibile conoscere al 100% il finale riservato a ciascun protagonista. Il ritorno dall’oltretomba del perfido Quesada avrà un scopo ben preciso: porre fine alla vita della sua rivale (Ultim'ora News)

Una Vita: l’ultima puntata in onda oggi. Nella giornata di oggi, in Spagna, andrà in onda l’ultima puntata per quanto riguarda la soap opera Una vita. Vediamo insieme che cosa sarà possibile vedere, e tutte le varie situazioni che si andranno a chiarire. (Formatonews)

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni dal 25 al 29 gennaio: non c’è pace per Marcia. Andrade capisce di essere senza scampo: le testimonianze di Felipe e Marcia lo inchiodano. Potrebbe interessarti: Una Vita, anticipazioni oggi 17 gennaio: Marcia di nuovo in pericolo? (SoloDonna)

Una Vita, anticipazioni oggi 3 maggio: Velasco minaccia Genoveva

Le macchinazioni di Ursula continuano. Ursula vive ancora in convento e da lì, vestita da suora, scrive agli altri abitanti di Acacias: per quale motivo? Una Vita, anticipazioni 4 – 5 maggio: cosa vedremo tra oggi e domani? (NonSoloRiciclo)

Una Vita, una morte sconvolge tutti. La soap opera torna protagonista in replica nella consueta cornice della domenica mattina di La5, ma ci sta comunque regalando su Canale 5 delle grandi emozioni. (Altranotizia)

“Una Vita” va in onda su Canale 5 durante la settimana, da lunedì a venerdì, dalle 14.10 alle 14.45 circa. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni dall’1 al 5 giugno: guai per Genoveva e Samuel! (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr