Ecco perché la Borsa Usa preferisce Biden a Trump - Gazzetta di Parma

Gazzetta di Parma ESTERI

Con questo obiettivo, la Corporate America è disponibile a pagare più tasse, da recuperare con più crescita.

Se vinceranno i Democratici, questi elimineranno immediatamente la riforma fiscale di Trump, ritornando ai livelli di tassazione precedente.

Anche se c’è un qualche segnale di recupero, i sondaggi indicano Biden come vincente alle prossime elezioni presidenziali, con la conseguente sconfitta di Trump. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

Domenica 11 ottobre, lo stesso giorno in cui Trump annunciava di essere in ripresa, l’agricoltore è morto per arresto cardiaco. È la vicenda che ha coinvolto Bussa Krishna, raccontata dal New York Times. (L'HuffPost)

E’ la promessa di Donald Trump che, a due settimane dal voto, per tentare la rimonta nei sondaggi gioca più che mai la carta dell’ottimismo. «Gli Stati Uniti hanno più casi solo perchè fanno più test e test più costosi! (Corriere del Ticino)

(Afp). Se verrà eletto Joe Biden, il candidato democratico alla Casa Bianca, ci saranno nuove misure di lockdown che renderanno Carson City "una città fantasma" e "il Natale sarà cancellato". "E' l'essere umano più noioso che abbia mai visto", ha proseguito Trump che ha attaccato ancora Biden e suo figlio Hunter, definendoli alla guida di "un'impresa criminale". (Adnkronos)

Il timore che il risultato delle urne possa portare al caos nel Paese sta spingendo molti cittadini Usa ad acquistare pistole e fucili. Anche per questo, gli esperti ritengono che i titoli di aziende come «Smith & Wesson» o «Sturm Ruger» saliranno ulteriormente in Borsa. (La Stampa)