Hollande cerca di riprendere l'iniziativa, rimpasto di governo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 11 feb. (askanews) - François Hollande ha rimaneggiato oggi il suo governo a poco più di un anno dalle presidenziali del 2017, mentre i sondaggi danno l'inquilino dell'Eliseo sempre più impopolare. Il nome più pesante che entra nella squadra è ... (askanews)
Ne parlano anche altre fonti
Hollande sceglie l'ex primo ministro per la poltrona a Quai d'Orsay. Nell nuova squadra entrano i Verdi. (Sputnik Italia)
In un piccolo rimpasto di governo il presidente Francois ... Lo sostengono fonti concordanti. (La Prealpina)
L'ex premier socialista francese Jean-Marc Ayrault, uscito di scena nel 2014, è stato nominato nuovo ministro degli affari esteri al posto di Laurent Fabius che mercoledì ha lasciato l'incarico per assumere la presidenza del Consiglio costituzionale. (RSI.ch Informazione)
E invece niente. L'ex primo ministro socialista Jean-Marc Ayrault è il nuovo ministro degli Esteri della Francia. (La Stampa)
- Jean-Marc Ayrault, ex premier francese, e' stato scelto per succedere a Laurent Fabius nella carica di ministro degli Esteri. Nel mini rimpasto di governo, il presidente francese Francois ... (Metro)
François Ruault (nella foto) è entrato a far parte del comitato di direzione di Parrot l’11 febbraio scorso. Dalla sede francese dell’azienda seguirà le vendite e il marketing dei droni consumer e degli oggetti connessi Parrot a livello globale. (Elettroradio Informazione)